In Render Italia puoi iniziare
anche con una chat

01. Chatta o prenota una call

Parlaci del tuo progetto in chat o call

Perchè ti fa risparmiare tempo e fatica nel rispondere alle stesse domande più volte a più 3D Artist. Perchè si connette più facilmente e c’è davvero sempre. Perchè così prepariamo meglio un brief adeguato prima di parlare con un 3D Artist. La maggior parte delle volte, sappiamo che in altre piattaforme i liberi professionisti fanno offerte senza leggere o comprendere i requisiti del progetto. Da noi non accade. Noi facciamo da alta sorveglianza. Noi ti ascoltiamo e ti rispondiamo. In alternativa puoi anche scrivere a render@renderitalia.com

Dipende da cosa vuol dire urgente. In media, ci vogliono circa 3-5 ore per interagire con i 3D Artist e circa 22-24 ore per iniziare un progetto. Tuttavia nell’esperienza passata abbiamo avviato progetti anche in 5 minuti. Quando hai un progetto di grandi dimensioni e un’urgenza, dividiamo il lavoro in più parti e convochiamo più 3D Artist per realizzarlo rapidamente.

Se non hai tempo per scrivere ora, dicci nella chat quando contattarti per il brief. I nostri Art Directors lo aggiungeranno alla loro agenda e ti contatteranno a tuo piacimento. In alternativa puoi anche scrivere a render@renderitalia.com

02. Assumi

Ti mettiamo in contatto con l'artista giusto

Il committente a seguito della consulenza gratuita da parte di un nostro Art Director, riceverà una stima per il lavoro da pubblicare in base alle dimensioni e complessità. Quindi sa che offerte aspettarsi dei 3D Artist.

Disponiamo di un algoritmo sofisticato di matchmaking interno che ti  fa ricevere i primi preventivi solo da chi è in target.

Noi ti proponiamo i 4 3D Artist migliori che potresti assumere per il tuo budget e la qualità richiesta. Comunque sarai libero di chiedere preventivi a chiunque vorrai.

03. Lavoro

Inizia a commissionarci il tuo progetto

Eventuali servizi aggiuntivi oltre la chiusura della commessa saranno trattati separatamente. Comunicalo al tuo Art Director assegnato quando hai un requisito aggiuntivo.

Ovviamente si. Poiché i nostri 3D Artist sono continuamente a lavoro e hanno progetti in coda e consegne da rispettare, ti consigliamo di contattarci. In caso di indisponibilità puoi sempre assumere qualcuno per provare uno skillset diverso. I nostri direttori creativi ti aiuteranno.

Tutti i tuoi rendering sono archiviati in modo conveniente e sicuro nello spazio di archiviazione cloud di Render Italia e disponibili per il download in qualsiasi momento.

L’offerta che accetterai è esclusa di file sorgente. Se desideri avere i file sorgente, ti preghiamo di esprimercelo durante la chiacchierata iniziale.

04. Paga

Il denaro è al sicuro finché non lo approvi

Sì, una volta che il tuo progetto è chiaro e assumi il tuo artista preferito, depositi la somma totale del tuo progetto (fino a 3.000 €) nell’account Render Italia prima che il 3d Artist cominci la lavorazione. I tuo Budget è assicurato fino a quando non avrai contrassegnato il progetto come completato. Quindi la somme verrà trasferita sul conto dell’artista. Ciò ti assicura un ottimo lavoro e ti protegge qualora gli impegni del 3d Artist non fossero portati al termine.

I progetti con budget più elevato possono anche essere suddivisi SAL (stato avanzamento lavoro), in modo da finanziare ogni singola parte in anticipo.

Sì, abbiamo una politica di rimborso che garantisce che se il 3D artist che assumi non consegna ciò che è stato concordato di comune accordo nell’ambito del lavoro del progetto, riceverai un rimborso parziale o completo, a seconda della quantità di lavoro che è stato fatto. L’importo del rimborso è concordato tra te e l’artista o dal nostro team attraverso un processo di risoluzione delle controversie, nel caso in cui non sia possibile raggiungere un accordo con l’artista.

Un paio di note:

  • Indipendentemente dal fatto che sia dovuto un rimborso parziale o totale, le commissioni di Render Italia non sono sempre rimborsabili.
  • Non mettiamo un termine entro il quale è possibile richiedere il rimborso per mancata consegna dell’opera, purché il progetto non sia stato approvato come completo. Se approvi il progetto come completo, è praticamente uguale a te che dici “Sì, il lavoro consegnato è conforme allo scopo e sono assolutamente soddisfatto”, quindi non saremo in grado di emettere un rimborso oltre quel punto.

Render Italia guadagna addebitando ai committenti una commissione di servizio del 5,5% sull’importo lavoro e addebitando ai 3D Artist una commissione per la piattaforma del 15%.

Questa commisione ci aiuta a:

  • Commercializzare Render Italia in tutta Italia e Europa e trovare lavori per te.
  • Essere disponibili per te ogni giorno. Per inserirci come arbitri se nascesse una controversia tra il 3D Artist e il committente.
  • Per pagare i project manager, i direttori creativi coinvolti nel progetto.
  • Fornire supporto, pagamenti sicuri, protezione dalle frodi.
  • Tanto altro ancora che dall’altro lato del monitor non si percepisce.

I Nostri 3D Artist ricevono nuove proposte di lavoro in media ogni 33 minuti.
Inseriamo la tua! Registrati!